Due passi sulle rive del Lago di Santa Croce con i più grandi fotografi al mondo

La seconda edizione del Lago Photo Fest Alpago espone in 25 pannelli lungo le rive del Lago di Santa Croce scatti straordinari realizzati da fotografi di fama internazionale che mostrano scenari provenienti da tutto il mondo e dalle Dolomiti. Grazie alla Fotografia, lo spettatore può vivere luoghi meravigliosi, pur essendo immerso nel bellissimo contesto del Lago di Santa Croce e dell’Oasi Naturalistica. Tema di quest’anno: i“Paesaggi Universali”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Lab77 di Bellunoin collaborazione con il Comune di Alpago.

25 scatti artistici mirabilmente disposti lungo un percorso che si affaccia sulle rive del lago di Santa Croce, partendo dall’oasi naturalistica in località Sbarai, passando per la “spiaggia” di Farra, fino al piccolo e suggestivo paese di Poiatte.

“Lo spettatore ha l’occasione di vivere luoghi meravigliosi, essendo immerso nello splendido contesto del Lago di Santa Croce e dell’Oasi Naturalistica» spiega il curatore della mostra Fabio Cavessago.

 

Questo l’elenco dei fotografi espositori:Andrea Sagui, Francesco Campanini, F. Dilek Uyar, Oliko Larsen, Fabio Marchini, Alessandra Masi, Dimpy Bhalotia, Ivan Farca, Moises Levy, Diego Gaspari Bandion, Eric Esterle, Elena Salvai, Alessandro Calvi, Zarni Myo Win.

 

Tutte le info qui: https://www.lagophotofestalpago.it